Riciclaggio, mandato di arresto per il cognato di Fini Giancarlo Tulliani

CittaCorriere INTERNO

La Procura ha disposto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini accusato di riciclaggio. Ma la cosa più grave è che, secondo il gip, Gianfranco Fini era perfettamente a conoscenza di questi ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)

Nuova puntata per l'inchiesta della Procura di Roma sulla una presunta attività di riciclaggio svolta da Giancarlo Tulliani, riconducibile a Francesco Corallo, detenuto dallo scorso dicembre. (ReggioNotizie)

Il provvedimento emesso nell'ambito dell'inchiesta sul presunto riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il «Re delle slot». (Corriere della Sera)

Roma, 20 mar. (Metro)

21 marzo 2017 09:32. Redazione. (SalernoToday)

Nell'ordinanza di custodia cautelare il gip cita la sua 'personalità predatrice'. Giancarlo Tulliani è da mandare in carcere. (ilgiornaleditalia)