La roulette russa delle sanzioni: perché l'Europa si ostina a giocare?

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Il 5 settembre il presidente russo Vladimir Putin e quello ucraino Petro Poroshenko hanno siglato a Minsk un accordo per una tregua in Ucraina orientale. La crisi ucraina sembrava avviarsi verso la normalizzazione e invece l'Unione Europea ha sorpreso tutti ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

- La notizia delle nuove sanzioni Ue contro Mosca e le "inevitabili" contro-sanzioni da parte russa generano "preoccupazione e perplessita' tra gli imprenditori italiani, che esportano e investono nel Paese". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una decisione "in risposta agli sforzi della Russia per destabilizzare l'Ucraina", ... New York, 12 set. (TMNews)

Kiev, 13 set. (TMNews) - L'obiettivo di Vladimir Putin è "eliminare l'Ucraina" in quanto stato indipendente. (TMNews)

E piuttosto duramente visto e considerato che a restrizioni si ... Gabriele Villa - Ven, 12/09/2014 - 08:18. (il Giornale)

La crisi ucraina "è uno strumento per sconvolgere in qualche modo le relazioni ... Le sanzioni Ue contro la Russia "di fatto rappresentano passi che minano il processo di pace in Ucraina". (Gazzetta del Sud)

(TMNews) - Le nuove sanzioni Ue contro la Russia sono la dimostrazione che "Bruxelles o non vede o non vuole vedere la situazione reale in Donbas". Lo ha detto il portavoce del presidente russo Vladimir Putin, Dmitry Peskov, sottolineando ... (TMNews)