Lavoro e giovani: scontro tra Boeri e Poletti

Toscana News 24 ECONOMIA

Firenze. “Vorrei sapere quanto questa legge di Bilancio parla giovane, perché l'impressione è che sia nel solco degli ultimi 10-15 anni, con poche eccezioni. Solo quella del 2015 guardava effettivamente ai giovani, mentre questa investe sulle pensioni ... (Toscana News 24)

La notizia riportata su altre testate

In apertura del tradizionale convegno di Capri, il presidente dei Giovani imprenditori, Marco Gay, esprime l'apprezzamento per la legge di Bilancio, che ha "tutte le premesse per chiamarsi 'legge di sviluppo'", pur sottolineando le riserve innanzitutto ... (Reggio Prima Pagina)

Secondo il presidente dell'Inps, la manovra finanziaria guarda soprattutto ai pensionati. Ma «un paese che non investe sui giovani è un paese che non ha prospettive di crescita». (DiariodelWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Capri, 21 ott - Il testo della Legge di Bilancio stabilira' vincoli all'utilizzo degli incentivi fiscali messi in campo dal governo, a partire dal superammortamento degli investimenti. (Borsa Italiana)

Per il presidente dell'Istituto di previdenza, la legge di Stabilità parla troppo poco ai giovani: "La mia impressione è che purtroppo è nel solco delle leggi di stabilità degli ultimi 10/15 anni in Italia, con poche eccezioni, forse quelle del 2015 si ... (Molisedoc.com)

Pesano le parole del presidente dell'INPS, Tito Boeri, sulla manovra, che farebbe poco e niente per i giovani e molto per chi ha smesso di lavorare, investendo il "grosso delle risorse" sulle pensioni. (L'Occidentale)

Si accende la polemica tra il presidente dell'Inps Tito Boeri e il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Per il presidente dell'Istituto di ... (Stadio24.com)