Crisi Venezuela, Maduro: “Occuperemo le fabbriche.” Paese sull'orlo del collasso

NewNotizie ESTERI

E' sempre più tesa la situazione in Venezuela. Il paese sudamericano è infatti da mesi alle prese con un'asfissiante crisi energetica che ha indotto il presidente di Nicolas Maduro a decretare lo stato d'emergenza, da ieri prorogato di Venezuela-crisi ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Fine settimana ad alta tensione in Venezuela. (Lettera43)

E poi stazioni, ospedali, centrali elettriche. Fabbriche, cascine, ferrovie. (La Repubblica)

Il capo dello stato accusa l'ex presidente colombiano Uribe di cospirare e di aver chiesto un intervento militare straniero. di fbu 16 Maggio Mag 2016 1237 4 ... (ilVelino/AGV NEWS)

In Venezuela il caos si sta trasformando pian piano in un putiferio: la situazione politica è già colata a picco e sta peggiorando ora dopo ora. (Resapubblica)

La famiglia torna a denunciare le mosse opache del capo del team incaricato di stabilire le cause del decesso.. (La Repubblica)

Giorgio Greco, appassionato interprete delle aspettative di quanti stanno vivendo l'emergenza Xylella, esprime i suoi dubbi sulle scelte del Governo L'articolo Xylella Fastidiosa: Italia, Paese incoerente e confuso sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)