Siria: fonti “Padre Dall'Oglio detenuto in un carcere dell'Isis”

Corrispondenti.net ESTERI

Padre Paolo Dall'Oglio è vivo e si trova in un carcere dell'Isis tra Raqqa e Aleppo, nel nord della Siria. Lo hanno detto fonti attendibili di Raqqa e la notizia sarebbe stata confermata anche da un ex detenuto nella prigione, liberato due settimane fa. L'uomo ha ... (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scrive l'agenzia AdnKronos citando il presidente dell'Osservatorio siriano per i ... (Shippingonline)

Stando ad una prima ricostruzione il minore, originario di Santo Domingo, sarebbe stato coinvolto in una lite... Al culmine di una lite familiare un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato dal padre a Reggio Emilia, nella zona di Santa Croce. (Bologna 2000)

Dall'Oglio paolo Le Unità di difesa del popolo curdo a Kobane, Ypg, hanno comunicato attraverso il loro responsabile media, Moustafa Bali, all'Askanews che “Padre Paolo Dall'Oglio è vivo” e che “A noi risulta che Padre dall'Oglio, fino a due mesi fa, era ... (Notizie Geopolitiche)

Isis Restano quattro gli italiani sequestrati all'estero e sulla cui sorte non si hanno piu' notizie in alcuni casi da mesi, in altri da anni: le due giovani cooperanti lombarde Vanessa Marzullo e Greta Ramelli, scomparse in Siria dal 31 luglio 2014; il gesuita ... (Stretto web)

(AdnKronos/Aki) - "Tutto è possibile, anche se non abbiamo alcuna notizia a riguardo. Lo ha affermato al Servizio ... (Sardegna Oggi)

Roma, (askanews) - Padre Paolo Dall'Oglio sarebbe vivo e fino a due settimane fa era tenuto in un carcere gestito dalle milizie jihadiste dello Stato islamico a Raqqa, città roccaforte dell'organizzazione jihadista in Siria. (Tiscali)