Sannazzaro dè Burgondi, incidente in moto morto il vigile del fuoco Andrea Protti

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 39 anni è morto in un incidente stradale avvenuto domenica mattina. La vittima è un vigile del fuoco in servizio alla raffineria Eni di Sannazzaro dè Burgondi in via Gorana, poco lontano della sua abitazione. Andrea Protti, sposato e padre di una figlia,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’ordine del giorno due soli argomenti: approvazione della Convenzione per gestione associata dei servizi sociali tra i Comuni di Formia, Gaeta, Minturno, Itri, Santi Cosma e Damiano, Castelforte, Spigno Saturnia, Ponza... (Minturnet)

Alessandro Gioia, difensore della Pantigliatese calcio, è stato investito mentre attraversava la Rivoltana nei pressi dell’ingresso dell’Idroscalo (Corriere della Sera)

CIVITAVECCHIA – FILT CGIL e CGIL Roma Nord Civitavecchia, pure alla luce dei parziali positivi sviluppi connessi allo stop del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico sulla concorrenza (che non sarà votato, come sembrava dovesse essere dal Consiglio dei Ministri […] (La Voce del Popolo )

Grazie alla regia del responsabile di filiale e la compiacenza di un dipendente infedele e altri 2 correi, per diversi mesi il magazzino di un supermercato del comprensorio ceramico reggiano veniva costantemente “alleggerito”. (Bologna 2000)

La scorsa notte due squadre del comando dei vigili del fuoco sono intervenute per soccorrere le tre persone all’interno dell’auto finita in una scarpata di circa 80 metri lungo via per Esino, nel comune di Parlasco. (ResegoneOnline)

Poco prima delle 4,00 di oggi 24 gennaio 2015 i Carabinieri della Stazione di Rubiera, comune del comprensorio ceramico reggiano, su input della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Reggio Emilia, allertata dai Vigili del Fuoco che stavano intervenendo con alcune loro squadre, si recavano in Via... (Bologna 2000)