Ragazza italiana morta a Londra, le autorità inglesi: "Nessun sospetto, cause naturali"

Leggo.it ESTERI

"Una morte non sospetta", così hanno definito le autorità inglesi il decesso di Benedetta Podestà, la 19enne italiana trovata morta nel suo appartamento a Londra. Secondo la polizia non ci sarebbe alcun giallo da risolvere e probabilmente la ragazza ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

"L'ho lasciata prima che partisse per l'Inghilterra perché ero geloso. (Rai News)

A poche ore dalla sua scomprasa, le autorità britanniche avrebbero archiviato il decesso della 18enne genovese Benedetta Podestà come “non-suspicious death”, di una morte non sospetta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La giovane lavorava come cameriera in un pub. L'allarme è stato dato dalla madre che non aveva notizie della ... (LaPresse)

di ... Benedetta Podestà, 19 anni da compiere a giugno, è stata trovata senza vita nell'appartamento in cui abitava nella capitale inglese. (Il Fatto Quotidiano)

Mi sto dando la colpa per quello che è successo". A parlare a Il Gazzettino è Lukas Hatarik, ex ragazzo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese trovata morta a Londra. (L'Huffington Post)

La ragazza lavorava come cameriera in un pub. A riferirlo è la versione online de La Repubblica, sottolineando che il decesso è avvenuto per ragioni ancora avvolte dal mistero. (InfoCatania)