Facebook battuto Google+ è il social network preferito

19/07/2012 - 9.23 - Facebook battuto Google+ è il social network preferito (La Stampa) - Sezione: SCIENZA...  

L'occhio di Facebook spia le nostre chat

Sembra essere vera la notizia che le conversazioni private tra gli utenti di Facebook vengono analizzate da un algoritmo in grado di identificare e prevenire possibili reati in base alle parole che vengono scambiate. L'algoritmo è studiato in modo da ... (Stretto web - 18 luglio 2012)

Occhio, Facebook vi spia: sotto controllo le chat private

FACEBOOK SPIA CHAT PRIVATE CONTRO CRIMINALI/ ROMA - Privacy e Facebook, un binomio destinato ad allentarsi ancora di più: le chat private del famoso social newtork infatti, vengono spiate per prevenire illeciti e identificare i criminali. (Calciomercato.it - 18 luglio 2012)

Facebook spia le conversazioni private degli utenti, ed è pronto a ...

Facebook si unisce alla lotta delle forze dell'ordine statunitensi, e implementa un algoritmo in grado di identificare e prevenire possibili reati in base alle parole che vengono usate dagli utenti, che sorveglierà le conversazioni private dagli utenti ... (Today - 18 luglio 2012)

Facebook, intercettazioni 2.0: spiate le chat. E la privacy vacilla

Algoritmo di Facebook contro pedofilia e terrorismo: segnala gli utenti entrando nelle chat private. Critiche per la social-privacy violata. Impossibile tenere sotto controllo un miliardo di utenti? Non per Facebook, che insoddisfatta della mole ... (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica - 18 luglio 2012)

Facebook, algoritmo «anticrimine» controlla le chat

Le conversazioni ritenute sospette vengono inoltrate alle forze dell'ordine Usa, e questo sta sollevando polemiche per quanto riguarda la privacy. Nessuno al momento è in grado di stabilire quanto sia preciso l'algoritmo e quali siano le parole in ... (DiariodelWeb.it - 18 luglio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

facebook battuto google social

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Tim Parks
1954, Manchester (Regno Unito)
Merzbow
1956, Tokyo (Giappone)
Renato Buso
1969, Treviso (Italia)
M'Baye Niang
1994, Meulan-en-Yvelines (Yvelines)
Richard Leakey
1944, Nairobi (Kenya)