Debito pubblico: +2,1 miliardi a giugno

lamiafinanza ECONOMIA

Il debito pubblico italiano a giugno è cresciuto di 2,1 miliardi di euro, toccando quota 2.168,4 miliardi. Lo comunica la Banca d'Italia nel supplemento di finanza pubblica al bollettino statistico. Nei primi sei mesi di quest'anno il debito pubblico è lievitato di ben ... (lamiafinanza)

Ne parlano anche altri media

In sei mesi +100 miliardi. Commenta. (laPadania)

Il dato calcolato dalla Banca d'Italia è aumentato di 2,1 miliardi, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi. Roma, 13 agosto 2014 - Nuovo record del debito pubblico a giugno. (Quotidiano.net)

Ottimi piazzamenti per gli Amatori alla 6 ore di Curinga Putignano Ba - Vito su tapis roulant colpisce ancora. Lo scorso 2 agosto in una palestra di Sesto Calende in provincia di Varese è riuscito nell'impresa di strappare il record mondiale dei... (Putignano Informatissimo)

ROMA, 13 AGO - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è salito a giugno di 2 miliardi di euro, raggiungendo un nuovo massimo storico a 2.168,4 miliardi. (Brescia Oggi)

Il debito pubblico italiano aumenta e raggiunge un nuovo record a 2168 miliardi di euro. Un'enormità, molto superiore a quello che il Paese produce in un anno intero. (La Stampa)

E aggiunge di più: un'analisi capillare per delineare, nei vari ... Bankitalia Di Mario Marrandino. (Giornale Apollo)