Kissinger, il dispositivo che invia i baci con lo smartphone

Non è facile esprimere i propri sentimenti in chat. Quando le parole non bastano siamo soliti ricorrere alle emoji ma se anche queste non sono abbastanza, cosa fare? Bé, c'è Kissinger. Curiosa idea made in UK, è una cover che si connette al telefono e ... (Wired.it)

Su altre testate

Collage Maker è un'app gratuita, disponibile per dispositivi Android, che consente di apportare modifiche alle nostre foto ed utilizzarle per creare dei collage. (Software Zone Italia)

E se vi dicessimo che oggi è possibile baciarsi a distanza ci credereste? Non si tratta di una ipotesi ma di una realtà e questo sarà possibile grazie a Kissenger, ovvero un'applicazione del tutto innovativa che permetterà di baciarsi a distanza ... (News Italiane)

Da un'indagine svolta da comScore emerge che il tempo online degli italiani è monopolizzato dalle applicazioni su smartphone e tablet. (CiociariaReport24)

Il Nubia N1 Black Gold è disponibile all'acquisto in pre-ordine con spedizioni previste per la fine di gennaio ad un prezzo di 249 euro. (Notebook Italia)

Anni di pratica mi hanno permesso di divincolarmi agilmente da tali... Per una persona che odia essere baciata, soprattutto da persone che non si conosce e che elargiscono baci di circostanza, Capodanno è una festività nefasta. (Bigodino.it)

Si chiama Kissenger, “mobile kiss messenger“. (CNO-Webtv Notizie)