Roma 2024, Mattarella a Bach: «Teniamo molto alla candidatura»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Teniamo molto a questa candidatura, la supportiamo con grande forza". Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a quanto apprende l'Ansa, ha accolto il presidente del Cio Thomas Bach per un incontro al Quirinale, sulla candidatura di ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

''Teniamo molto a questa candidatura, la supportiamo con grande forza''. Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a quanto ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a quanto apprende l'Ansa, ha accolto il presidente del Cio Thomas Bach per un incontro al Quirinale, sulla candidatura ... (Tuttosport)

La candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024 è «molto forte...». Bach è il presidente del Cio (Comitato olimpico internazionale) e come ... (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Vedo che c'è grande unità dietro alla candidatura di Roma. ''Non so dire quante ... (Quotidiano.net)

Guai a perdere opportunita' di questo genere per il nostro Paese, quindi tutti uniti, sapendo che e' una competizione che l'Italia deve vincere e, per farlo, ci vuole la squadra". (AGI) - Roma, 22 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Lo ha dichiarato il ... "Roma ha una candidatura forte, sia per la vostra storia, sia per la ricca storia sportiva e olimpica, anche perché avete tanti rappresentanti nell'organizzazione dello sport internazionale. (Adnkronos)