Lazio-Roma: Sud senza coreografia

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Nella coreografia dei tifosi della Lazio per il derby con la Roma, spunta una striscia di fuoco che occupa tutta la curva Nord dell'Olimpico e i giallorossi rispondono con i cori "O Vesuvio, lavali col fuoco" e "sembra Napoli". (Tuttosport)

Su altre testate

Il problema sicurezza potrebbe far cambiare faccia al derby. E dopo l’ennesima giornata spesa a inseguire ultrà violenti, il Viminale, l’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ma soprattutto la questura della Capitale, cercano soluzioni... (LaRomaSiamoNoi.com)

Gli hooligans del Wisla Cracovia, ospiti della Lazio in Curva Nord in occasione del derby di Roma, sono una macchia che la giustizia italiana […] L'articolo Daspo internazionale agli... (LaRomaSiamoNoi.com)

C'era anche un piccolo gruppo di ultrà del Wisla Cracovia a ... Condivisioni. (next)

146, ma quella che poteva essere una bella giornata di sport è stata rovinata ancora dalla follia ultras. Il derby si è concluso. (Il Giornale Digitale)

A nulla son serviti i fatti ... (We-News)

Predisposto il piano sicurezza da parte delle forze dell'ordine all'esterno dello Stadio Olimpico, dove alle 18 è in programma l'atteso derby tra Lazio e Roma. (LAROMA24)