Giornata nera per i pendolari. E da gennaio aumentano le tariffe

Arezzo Notizie INTERNO

Giornata di forti disagi per i pendolari che da Arezzo si sono diretti questa mattina a Firenze in treno. Un Frecciarossa e un Italo sono stati dirottati dalla linea dell'alta velocità a quella lenta. Ecco la nota ufficiale. “A causa di un guasto ... (Arezzo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E questa mattina, viaggiare sulla Firenze-Roma non è stato facile ... (Abruzzo Tv News)

Oltre allo sciopero indetto per oggi e domani (a partire dalle 21 del 26 novembre, per 21 ore) a causare disagi si è aggiunto anche un guasto tecnico da un convoglio. Giornata nera per chi viaggia in treno. (BolognaToday)

E' ufficialmente partito il fantagame più impopolare di Firenze: i'ffantatranvai ! (Nove da Firenze)

Cinquanta minuti di ritardo per i viaggiatori dei treni alta velocità diretti a Milano, Venezia, Roma, Napoli e Salerno ... (Milano Fanpage)

FIGLINE VALDARNO — Tutti i treni ad alta velocità sono stati deviati sulla linea lenta, provocando quindi ritardi ... Pendolari infuriati si sfogano su Facebook. (Toscana Media News)

E questa mattina, viaggiare sulla Firenze-Roma non è stato facile, sia per l'alta velocità che per i pendolari toscani diretti al lavoro o a scuola. Maxi ritardi sia per l'alta velocità sia per il traffico regionale toscano. (Stadio24.com)