Bruges-Fiorentina: i bookmaker spingono Italiano in finale. Belotti, un altro gol a 3,80

Calciomercato.com SPORT

Dopo la vittoria per 3-2 ottenuta nei minuti finali della semifinale di andata al Franchi, la Fiorentina punta alla sua seconda finale consecutiva di Conference League. Nel match di ritorno in casa del Brugge, gli analisti si aspettano anche stavolta una partita equilibrata: la vittoria dei belgi è infatti quotata 2,52, contro il 2,73 dei viola. Il pareggio è proposto a 3,30. Molto più sbilanciato invece il pronostico sul passaggio di turno: la Fiorentina in finale, infatti, paga 1,32 contro 3,2 del Brugge. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Fiorentina volerà in Belgio per staccare il pass per la finale di Conference League . Per farlo dovrà superare il Bruges , battuto al Franchi per 3 a 2 grazie al gol allo scadere di Nzola. Italiano e Martinez Quarta hanno presentato la sfida in conferenza stampa. (Tuttosport)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno della semifinale di Conference League contro il Club Brugge, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche della sua situazione e delle considerazioni che arrivano da parte dell'ambiente fiorentino. (Tutto Napoli)

Da mercoledì a mercoledì. (SPORTFACE.IT)

In una breve intervista a ViolaNews, il vice presidente del fan club viola di Bruxelles Leonardo Pofferi si esprime sulla semifinale a Brugge (Viola News)

Tanti saranno i tifosi, turisti e curiosi che affolleranno le strade della cittadina delle Fiandre soprannominata la “Venezia del Nord” tra la semifinale di Conference League in programma stasera allo Jan Breydel Stadium e la Processione del Sacro Sangue organizzata per la giornata di domani. (Firenze Viola)

La Fiorentina è a soli 90 minuti dal decidere il proprio destino: riuscirà a raggiungere la finale della Conference League o sarà il Brugge a prevalere? In terra belga, il team toscano tenterà di qualificarsi per l’ultima fase del torneo, dove aveva già partecipato l’anno scorso. (OA Sport)