LIGURIA: TENACIA MAL RIPOSTA

La Dea della caccia SPORT

La tenacia dovrebbe essere un merito e lo è sicuramente se rivolta a ottenere risultati meritevoli. Ma in questo caso, anche se impedire il regolare svolgersi dell’attività venatoria in Liguria è per gli anticaccia un successo, di positivo per l’ambiente e la società non c’è proprio nulla. Peccato che non... (La Dea della caccia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’accordo è al momento solo per la preparazione invernale ed i primi tornei australiani. Sloane Stephens ha scelto un nuovo coach. (LiveTennis.it)

E' il discusso centravanti del Milan a dare il via all'azione servendo Rossi sulla corsa. L'attaccante viola non sbaglia e, dopo aver saltato il portiere nigeriano ... (CalcioMercato Milan)

A Craven Cottage (lo stadio del Fulham), gli azzurri, reduci dal pareggio per 1-1 con la Germania al Meazza, raccolgono un altro pari. Subito a segno Giuseppe Rossi (che ... (Calciomercato.com)

Poi Giaccherini fissa il risultato finale sul ... Finisce 2-2: al vantaggio di "Pepito" replica Dike, sorpasso di Ameobi. (Tuttosport)

Cesare Prandelli cita un proverbio bresciano per raccontare il suo stato d’animo di fronte al poco tempo che gli è concesso, da qui a maggio, per preparare il Mondiale. ”Avrò sette giorni di lavoro sul campo o poco più: spero di averne due a un mese dalla... (JuveNews24)

Andrea Pirlo nell’amichevole tra Italia e Nigeria è entrato solo al 53′ ma ha saputo subito calarsi in un match che sembrava quasi più una sfida del mondiale che un test match in vista dello stesso: ha diretto senza un attimo di esitazione, con le sue idee e con quella precisione dei piedi che è […] (JuveNews24)