Arisa, la Gloria di doppiare in un film di animazione

(KIKA) - MILANO - Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo, Arisa ha deciso di dedicare più tempo alle sue doti di doppiaggio. La cantante ha infatti prestato la voce al film d'animazione Barry, Gloria e i Disco worms, prodotto da Filmnet per le sale italiane. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il kolossal "Noah" sbarca nelle nostre sale e si prepara a conquistare anche il nostro botteghino, ma occhio anche a "Grand Budapest Hotel", di Wes Anderson, alla commedia dei Vanzina "Un matrimonio da favola" e all'horror "Oculus". (Cinema Fanpage)

La giovane attrice è entrata nel cast di questo meta film horror diretto da Todd Strauss-Schulson La distanza tra un racconto di vampiri e un horror si copre in pochissimo tempo. (Movieplayer.it)

Giovedi 10 aprile arriva nelle sale cinematografiche italiane il film d'animazione “BARRY, GLORIA E I DISCO WORMS”, l'esilarante storia che racconta l'avventura di una band di vermetti che danzano e cantano al ritmo della Disco Music e che avrà tra le sue ... (L'Occhio Che)

"Mi hanno convocato nella Nazionale Italiana Cantanti! Il 19 Maggio partita del cuore a Firenze!…" Lo annuncia il vincitore di Sanremo Giovani, Rocco Hunt, sul suo profilo twitter (Prima Pagina News )

Raf in una popolare canzone si chiedeva cosa sarebbe rimasto degli anni ’80; a giudicare dalle notizie che arrivano da Hollywood e dintorni degli anni ’80 è rimasto davvero molto dal punto di vista cinematografico e non solo. (Mister Movie)

La storia, infatti, è quella di Barry, che un giorno, dopo essersi imbattuto in un vecchio disco in vinile, conquistato dal boogie, decide di sguisciare fuori dal monotono destino di vermetto, ... (Metro)