Esistono ancora i martiri?

02/07/2012 - 16:57 - Diciassette persone sono state trucidate in due diversi attacchi compiuti nella cattedrale cattolica centrale di Garissa, città a nord est del Kenya, e in una chiesa vicina di Carlo Mafera Proprio tre giorni fa si celebrava la memoria di Pietro e Paolo, e il giorno dopo quella dei primi martiri cristiani. La... (La Perfetta Letizia) Sezione: DALL'ESTERO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Iraq, doppio attentato contro gli sciiti

Camion-bomba vicino al mercato di Diwaniya: 25 morti e 70 feriti. Quattro vittime anche nella città santa sciita di Kerbala (Corriere della Sera - 3 luglio 2012)

Scuole cattoliche: "L'Imu non ci spetta" Ma il Fisco spedisce i solleciti

Gli istituti parificati come i luoghi di culto? L'Agenzia delle entrate non la pensa così e i genitori degli studenti protestano. L'Agesc: "Troppa incertezza,....." (La Repubblica - 2 luglio 2012)

Kenya, bombe in due chiese cattoliche Nove morti e tre feriti

NAIROBI - Ancora un attacco alla comunità cristiana in Africa. Nove persone sono state uccise e tre ferite gravemente in due diversi attacchi compiuti nella cattedrale cattolica centrale di Garissa, città a nord est delKenya, e in una chiesa vicina. (Il Messaggero - 2 luglio 2012)

Kenya, attentati contro le chiese a Garissa: una voce per la pace

Una conseguenza dell'offensiva keniana in Somalia e non, in alcun modo, il segno di un rapporto conflittuale tra cristiani e musulmani: padre Joachim Omolo, animatore dell'organizzazione interreligiosa People for Peace in Africa, legge in questo modo ... (La Perfetta Letizia - 2 luglio 2012)

Attacchi a due chiese cristiane nell'est del Kenya, 10 morti

Nairobi, 1 lug. (TMNews) - Uomini armati hanno aperto il fuoco e lanciato granate contro due chiese cristiane questa mattina nella città di Garissa, nell'est del Kenya, provocando 10 morti: lo si apprende da fonti della polizia locale. (TM News - 2 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....