Comprare casa a Milano: ecco dove scommette il real estate nel 2022

Elle Decor ECONOMIA

Merito sicuramente dell’annunciato cantiere del Villaggio Olimpico che sorgerà nel vicino ex scalo ferroviario di Porta Romana in occasioni delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina del 2026.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses

Comprarvi casa si conferma così, ancora una volta, una sfida giocata sull'orlo della lungimiranza e del rischio, una mossa quasi d'azzardo che, se fatta con criterio, può rivelarsi tuttavia vincente. (Elle Decor)

Su altre fonti

“Pur non avendo la sfera di cristallo, riteniamo che nei primi mesi del 2022 il mercato residenziale nazionale si presenterà stabile; – segnala Andrea Torassa, fondatore di Maiora Solutions Anche Speretta è ottimista sul peso che avranno gli inventivi statali sul mercato immobiliare 2022. (idealista.it/news)

Chiediamo all’aula il parere favorevole: in questo modo in rendiconto potremo porre 50 milioni in accantonamento utilizzando il fondo per passività potenziali, già presente all’interno del bilancio per 80 milioni”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nei primi 9 mesi del 2021 si sono registrate 3.700 compravendite in più di quelle del già positivo 2019, ovvero del periodo pre -pandemia. E questo accompagnato da condizioni di mercato favorevoli ha acceso un rinnovato interesse dei romani per l’acquisto o la sostituzione di una abitazione» (Corriere Roma)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

# Le 7 zone top per comprare e mettere a reddito. In base ai dati emersi dalla ricerca di Immobiliare.it sono le periferie che stanno registrando e registreranno in futuro la maggiore crescita a livello di valori immobiliari. (Milano Città Stato)

Grazie ai tassi di interesse sui mutui ancora bassi, alle agevolazioni previste per i giovani e al bonus 110% le compravendite di case stanno crescendo, così come i prezzi degli immobili. Con un mutuo a tasso fisso si sosterrà una rata di 438 euro, circa 46 euro in più rispetto a quanto si dovrebbe sostenere se si scegliesse un mutuo a tasso variabile. (Italia Oggi)