Mancini: “Serie A ancora distante da Premier, Liga e Bundesliga. In Italia…”

passioneinter.com SPORT

Roberto Mancini, ai microfoni della Reuters, è tornato a parlare del livello tecnico della Serie A e della differenza, che rimane sostanziale, con i principali campionati europei. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: “La Serie ... (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

Anticipazione del Corriere dello Sport (Calcio World)

Commenta per primo! “Mi aspettavo di lottare per il terzo posto. Siamo una buona squadra, siamo giovani, dobbiamo migliorare ma siamo sulla strada giusta”. (ForzaRoma.info)

L'Inter potrebbe dover fronteggiare una bella grana per trattenere Mancini sulla panchina. (GOAL )

Poi una lunga disanima sulla situazione della ... Parole e pensieri di Roberto Mancini, allenatore dell'Inter che ha rilasciato una intervista ai microfoni della Reuters. (Rosa Rossa)

Milano – Cosi Mancini :: “Il campionato italiano di Serie A, negli ultimi tre quattro anni è cresciuto, ma non abbastanza, non come Inghilterra, Spagna e Germania, che hanno un livello più alto” Mancini ha anche parlato del problema arbirtri ... (Football Italia)

L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha espresso la sua opinione riguardo al nostro campionato di Serie A e alle differenze che ci sono con i campionati più forti: "La Serie A negli ultimi tre-quattro anni è cresciuta". (Il Punto)