Roma, nuova giunta ma rimangono le polemiche Il sindaco Marino: Mai subito pressing da Renzi

LaPresse INTERNO

Roma 28 lug. (LaPresse) - Un sindaco, sei donne, sei uomini e tanti malumori, dentro e fuori del Campidoglio. La nuova giunta di Ignazio Marino, la terza in due anni, è già al lavoro e il sindaco mostra sicurezza e dice "di non aver mai percepito il ... (LaPresse)

Su altre fonti

Raffineria Eni di Stagno: domani Rossi incontra i sindacati (Nove da Firenze)

Il sindaco non ha digerito il commissariamento da parte del suo partito. Nessun renziano nella squadra targata Orfini. (Panorama)

Marino ha presentato la nuova giunta e sottolineato che ora gli obiettivi sono "decoro, pulizia ... Un senatore anti-No Tav all'assessorato ai Trasporti. (abruzzo24ore.tv)

Marino ha varato ieri la sua terza giunta, tutta formata da gente del Pd e senza nessun raccomandato da Renzi, dato che il premier e i suoi uomini, offesi per il licenziamento la settimana scorsa del renziano assessore Improta, si sono rifiutati di ... (La Gazzetta dello Sport)

Nuova squadra in cui sono entrati Marco Causi (vicesindaco con delega al Bilancio), Marco Rossi Doria (assessore a Scuola e Periferie), Stefano Esposito (Trasporti) e ... (Italia Oggi)

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)