Referendum, Berlusconi: Se vince il No non succede nulla, si apre possibilità per riforma diversa

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Se anche vince il No al referendum non succederà nulla, si aprirà la possibilità per una nuova riforma costituzionale diversa e positiva”. Lo ha detto l'ex premier Silvio Berlusconi intervenendo a Matrix dopo l'incontro con il presidente della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) Silvio Berlusconi si dice pronto ad aprire un confronto con Matteo Renzi, in caso di vittoria del No al referendum del 4 dicembre. (LaPresse)

In un'arena dove la lotta tra i politici italiani si fa ogni giorno più violenta, tre sono le novità che emergono nelle ultime ore: la posizione del premier Matteo Renzi nei confronti di eventuali elezioni anticipate in caso di vittoria del “No” al ... (Wall Street Italia)

ROMA. «Matteo Renzi ha sbagliato mestiere: avrebbe dovuto fare il presentatore tv, l'avrei preso», afferma Silvio Berlusconi su Radio 24. (Giornale di Sicilia)

Secondo il leader di Forza Italia ... (PostGenovaOnline)

Poi ci fu lo strappo ... Ovviamente dopo aver fatto perdere a Matteo Renzi il referendum che cancellerebbe quelle riforme costituzionali che Forza Italia per due volte ha votato in Parlamento. (Il Messaggero)

24 novembre 2016 10.30 "Renzi ha la maggioranza, la conserva anche se rarefatta.Non possiamo mandarlo a casa noi". (Rai News)