Europa, Erasmus e l'impatto sul lavoro

Lettera43 INTERNO

No Erasmus? No lavoro. Nel 21esimo secolo per avere uno stipendio, più che la laurea bisogna prendere la valigia. E viaggiare. A testimoniarlo è uno studio, il primo presentato dalla Commissione europea e realizzato da esperti indipendenti, sull'impatto ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Il 24 settembre giornata dell'accoglienza per i nuovi arrivati (Nove da Firenze)

Quattro nuovi tag saranno applicati nei prossimi giorni nei due totem che promuovono gli eventi culturali della città di Vicenza, di proprietà del Comune e situati in viale Roma, davanti alla stazione ferroviaria, e in piazza Matteotti, vicino all’ingresso del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Erasmus come Cupido: tra gli studenti che hanno studiato in un altro paese europeo, uno su quattro ha trovato l'amore oltre frontiera. (euronews)

Il Comune ha avuto una bella idea». Al mercatino di Elmas, ieri mattina, le massaie erano più ottimiste del solito: «Mio figlio ha 35 anni ed è disoccupato dal 2011 - racconta Silvana Mele - Vorrebbe andare a cercare un lavoro a Londra, ma non ha i soldi per partire. (La Stampa)

Il portale immobiliare casa.it ha messo a confronto gli affitti dei ragazzi Erasmus italiani in 13 città europee e quelli ... (Real Estate online)

Dal 1987 nate molte unioni, anche miste: hanno dato alla luce un milione di bimbi di Lorenzo Robustelli. erasmus · lavoro. (Gazzetta di Modena)