Sulle tavole degli italiani vincono frutta e verdura

ilgiornaleditalia SALUTE

Nel 2016 consumati circa 320 chili a testa. Record storico per le esportazioni, che raggiungono il valore di 5 miliardi. Sulle tavole degli italiani vincono frutta e verdura. Sempre più frutta e verdura sulle tavole degli italiani! E meno carne... I ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Lasciar 'pasticciare' i bimbi con il cibo non è poi una cosa così negativa. (ReggioNotizie)

Con una torta di compleanno fatta di anguria, papaia, melone, mais, banane e carote, l'elefantessa Trompita, un'icona del Guatemala, ha festeggiato il suo 56esimo compleanno. (LaPresse)

Lasciar 'pasticciare' i bimbi con il cibo non è poi una cosa così negativa. Schiacciare o dare nuove forme in particolare alla frutta e alla verdura, che spesso sono poco amate, aiuta i piccoli a scoprirne e mangiarne di più. (MEDIC@LIVE Magazine)

Salute. I bambini che possono sporcarsi le mani, e non solo, con la frutta e la verdura sono quelli che più volentieri mangiano questi alimenti. (Scienze Fanpage)

Le mamme più creative l'hanno sempre fatto. Se ne sono occupati alcuni ... (Ok Salute e Benessere)

Da Euronics parte la promozione “Facciamo a metà”, che prevede opportunità esclusive per i clienti; infatti con l’acquisto di due prodotti diversi – uno dei quali del valore minimo di 499 euro – quello meno caro verrà scontato del 50%. (Elettroradio Informazione)