On.Tiziano Motti: “L'Europa non rischia di cadere in deflazione”

Bologna 2000 ECONOMIA

4Motti-2014-ok “La buona notizia è che a darla è stato il numero uno della Bce, Mario Draghi: l'Eurozona non è in recessione e non c'è il rischio di deflazione”. E' quanto riferisce l'onorevole Tiziano Motti, europarlamentare della settima legislatura e ... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Ci mancava Draghi all' appello di coloro che avevano qualche dubbio sull' andamento economico dell' Europa : d'altronde, chi, se non il leader dell' Eurotower, è più cosciente del reale andamento dell' economia europea? Sia chiaro, il presidente della Bce ... (Secolo Trentino)

“Certe parole si contano, altre si pesano. (ilVelino/AGV NEWS)

Eurozona-aiuti-grecia La Banca Centrale Europea guidata da Mario Draghi ha da poco tagliato tutti i tassi base: buone notizie sia per le famiglie che per le nostre esportazioni, visto che l'euro, indebolito, dovrebbe favorire l'acquisto della merce prodotta in ... (Casa e Mutui)

Il Presidente della Banca Centrale Europea ha lanciato un nuovo allarme e invitato gli stati a realizzare le riforme. (Fanpage)

Durante un'intervista all'emittente radiofonica francese Europe 1 il governatore della Banca Centrale Europea ha confermato che non vede rischi di deflazione, nell'Eurozona, nel ... (SoldiOnline.it)

- Il presidente della Bce, Mario Draghi non vede un pericolo di deflazione in Europa, mentre lancia l'allarme sulla disoccupazione. (AGI) - Parigi, 24 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)