Francesco Totti alla comunione del figlio di Noemi Bocchi. Nozze in vista?

Francesco Totti alla comunione del figlio di Noemi Bocchi. Nozze in vista?

Francesco Totti e Noemi Bocchi più complici che mai. Ormai la coppia appare molto affiatata e, dopo mesi di gossip e indiscrezioni, sembrano vivere la loro storia insieme con serenità. Così, l’ex capitano giallorosso ha raggiunto la compagna e la sua famiglia all’Isola del Pescatore per festeggiare la prima comunione del figlio di lei, Tommaso Caucci. La complicità tra Francesco Totti e Noemi Bocchi A immortalare la coppia, è stato il settimanale Chi che ha ritratto l’ex calciatore e la sua compagna mentre posavano abbracciati per una foto ricordo con il figlio di Noemi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 47enne nella sua nuova vita accanto alla 35enne sta benissimo L’ex Capitano della Roma e la compagna celebrano il giorno speciale di Tommaso 11 anni (Gossip News)

Continua a gonfie vele la love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Assieme ormai dalla fine del 2021, le voci su delle loro possibili prossime nozze sono sempre più insistenti e una recente foto non fa che rendere più forte il rumor. (Spetteguless)

Francesco Totti è stato paparazzato da Chi in occasione della prima comunione di Tommaso, il figlio che Noemi Bocchi ha avuto con l'ex marito Mario Caucci. (Fanpage.it)

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nozze in vista (e presto anche un figlio). L’indiscrezione

ROMA – Prove di famiglia per Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia, paparazzata alla comunione del figlio di lei, è apparsa sempre più unita. Negli scatti condivisi da Chi i due appaiono sorridenti – e coordinati nei colori dell’abbigliamento – vicino al piccolo Tommaso, primogenito della Bocchi con Mario Caucci. (Dire)

Abbracciati, in totale sintonia, quasi da far pensare ai presenti che c’è aria di nozze. I festeggiamenti sono avvenuti presso uno dei locali che l’ex capitano del… (Repubblica Roma)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)