Corriere della droga fugge contromano in autostrada: preso

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo, un marocchino di 64 anni, aveva nascosto in auto 47 chilogrammi di hashish. Fermato dopo lo scontro con un camion: è accusato di traffico di stupefacenti. di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è stato portato in carcere (Aosta Oggi)

Valore della droga in commercio 10 mila... Complessivamente un chilo e duecento grammi di hashish in contenitori di plastica che avevano ingerito. (Nuovo Sud)

La polizia era in casa di un 47enne algerino per un'indagine di droga.. (La Repubblica)

Una rocambolesca fuga terminata con una corsa suicida in autostrada, contromano: una surreale vicenda quella accaduta nelle scorse ore a Roma, che rischiava di finire in tragedia. (Veb)

I poliziotti lo hanno inseguito per circa un ... Un uomo, alla vista di un posto di blocco della polizia, non ci ha pensato su due volte e ha invertito la marcia, imboccando l'autostrada contromano. (Palermomania.it)

Un uomo, alla vista di un posto di blocco della polizia, non ci ha pensato su due volte e ha invertito la marcia, imboccando l'autostrada contromano. Scene da film oggi sull'autostrada A1 all'altezza di Roma Nord. (Palermomania.it)