L'Argentina fa sorridere l'Inter: Lautaro torna al gol, Carboni si scopre grande

Fcinternews.it SPORT

Grandi sorrisi in casa Inter dopo l'amichevole dell'Argentina contro la Costa Rica. Come sottolinea il Corsport, in un colpo solo, i nerazzurri hanno ritrovato Lautaro all’appuntamento con il gol in nazionale e scoperto Valentin Carboni tra i grandi con la maglia dell’Albiceleste. Il Toro è tornato al gol con la sua nazionale dopo un lungo digiuno, ottenendo quindi grande energia per questo finale di stagione in nerazzurro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

RIPARTIRE – Lautaro Martinez ha interrotto un digiuno da gol con l’Argentina durato circa 18 mesi, adesso tocca interrompere quello con l’Inter. Il ‘Toro’ non trova la rete con la maglia nerazzurra dallo scorso 28 febbraio nel 4-0 rifilato all’Atalanta. (Inter-News)

Ritorno al gol con la maglia dell'Argentina per Lautaro Martinez, dopo un periodo di astinenza con la Seleccion che in patria stava facendo preoccupare qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dopo il problema in Nazionale, arrivano buone notizie sul recupero di Yann Sommer in vista del prossimo impegno dell’Inter contro l’Empoli. C’è grande attesa anche per Lautaro Martinez, atteso oggi ad Appiano Gentile dopo il ritardo di ieri. (Inter-News)

Nella vittoria per 3-1 della Selección nell'amichevole disputata a Los Angeles contro la Costa Rica c'è anche lo zampino di Lautaro Martinez. Ed è pure entrato tra i dieci migliori marcatori della storia dell'Argentina. (fcinter1908)