Stupri in una casa di cura, in manette violentatore seriale

Ha aggredito una paziente nel sonno, mentre un’altra più giovane era costretta da oltre un anno ad avere rapporti sessuali con lui (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – MODENA, 22 MAG – E' un anno di reclusione larichiesta di condanna nei confronti dei nonni accusati distalking ,formulata dal pm di Modena. (euronews)

foto-nonni Siete nonni troppo apprensivi ed invadenti? Di quelli per intenderci che vogliono entrate a tutti i costi nella vita dei propri nipotini, scavalcando persino i genitori? Ebbene, fate attenzione perché potreste essere accusati di molestie! Questo infatti ... (zz7)

Il pm, infatti, ha ... (Articolotre)

A seguito della segnalazione pervenuta dai Carabinieri di Modena, riguardante la scomparsa di due minori dalla Comunità “La Torre” di Modena, la Prefettura ha attivato l’apposito Piano territoriale di intervento coordinato per la ricerca delle persone scomparse, che prevede l’intervento coordinato delle Forze... (Bologna 2000)

Sono stati tutti prosciolti in udienza preliminare i quattro giovani (tutti tra i 17 ed i 18 anni all’epoca dei fatti) accusati di un presunto stupro di gruppo ai danni di una 16enne durante una festa dell’estate del 2013 a Modena. (Bologna 2000)