«Potevo dimettermi. Ora battiamo la Juve»

ForzaRoma.info SPORT

Fuma tanto, e si sa. «Sono un uomo del disordine – racconta – solo nel disordine riesco a chiudere un pensiero reale». Anche questo l'avevamo intuito dal suo lavoro frenetico, talvolta confusionario, geniale e illogico al tempo stesso. Ma che la sua ... (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

«Anche lo scorso anno – le sue parole – eravamo al loro livello. Sono convinto che una gara tra Torino e Napoli non meritavamo ... (ForzaRoma.info)

Davanti alle telecamere del programma Slideshow in onda su Roma Tv è intervenuto il ds giallorosso Walter Sabatini. Tanti i temi toccati, dal rapporto con Garcia a quel 3-2 con la Juventus che tanto ha fatto discutere. (Fantagazzetta)

Ma viva la sincerità, no? Mattia Destro, richiamato da Conte in Nazionale > > · Leggi Tutto · Destro in Nazionale «Per me il gol viene prima di tutto» · Società, Pallotta «ristruttura» il debito da 130 milioni ... (laroma24.it)

Il direttore sportivo giallorosso ha regalato a Garcia una formazione competitiva nelle ultime due stagioni piazzando plusvalenze di mercato importanti che ne hanno fatto uno dei dirigenti più ... (Calcio Fanpage)

IL MESSAGGERO - Sincero? Sì, forse pure troppo. (laroma24.it)

IL MESSAGGERO - Sincero? Sì, forse pure troppo. Ma viva la sincerità, no? Mattia Destro, richiamato da Conte in Nazionale > > · Leggi Tutto · Destro: “Mi piace essere desiderato dagli altri” · De Rossi, l'amico Emanuele e Tor Sapienza. (laroma24.it)