Ucraina, la mano dei servizi segreti russi nelle rivolte a Est

L'Huffington Post ESTERI

Il ministero degli esteri di Kiev ha preparato un dossier per dimostrare che nell'est dell'Ucraina “era in atto un'operazione delle forze speciali di Mosca” che sfruttava il sentimento filorusso di una buona parte della popolazione. Andrei Illarionov, ex consigliere ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Nell'inferno ucraino si combatte. È infatti partita l'operazione antiterrorismo “annunciata” dal governo di Kiev per fermare l'escalation separatista. (Metro)

Quattro morti e due feriti: è il risultato dell'attacco aereo compiuto il 15 aprile da parte dell'aviazione dell'Ucraina all'aeroporto militare di Kramatorsk, nell'est del Paese, caduto in mano a forze ribelli filo-russe. (Leonardo.it)

Chi ha appoggiato la primavera di Kiev, che ben presto si è trasformata in un colpo di stato che ha provocato la fuga di un premier filorusso, ma liberamente eletto, è stato un potente sempliciotto che non ha ben valutato le spaventose conseguenze di questa ... (Italia Oggi)

Kiev – Al via nell'est dell'Ucraina l'operazione antiterrorismo annunciata dal governo di Kiev per fermare l'escalation separatista. I soldati hanno attaccato un campo aereo militare a Kramatorsk, 4 i morti. (The Horsemoon Post)

Tentativo di rapina nella periferia di Roma. I due ucraini di 21 e 24 anni, entrambi nella capitale senza fissa dimora, hanno minacciato con l’arma il gestore... (Roma Daily News)

In un colloquio telefonico, in cui secondo il governo tedesco erano emerse "posizioni differenti", entrambi i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)