Cremonese, Stroppa: "Il Venezia è la più forte assieme al Parma. Noi lavoriamo per vincerle tutte"

Cremonese, Stroppa: Il Venezia è la più forte assieme al Parma. Noi lavoriamo per vincerle tutte
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Questa sera i tifosi del Parma seguiranno con attenzione l'anticipo tra Venezia e Cremonese. Una gara decisiva per il finale di stagione di entrambe le squadra, una sfida tra la terza e la quarta forza del campionato. Il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa in conferenza stampa ha presentato la sfida. Queste le sue parole, riportate da Cuoregrigiorosso.com: "Il risultato è figlio di quello che poi si fa in campo. (Parma Live)

Su altre testate

Erano i tempi di Zamparini, del Venezia in Serie A e delle magie di Recoba in Laguna. La vittoria contro la Cremonese al 'Penzo' è una 'spallata' importante al campionato della squadra di Vanoli, capace di rimontare il vantaggio di Vazquez e trovare tre punti pensatissimi per mettere pressione al Parma e,soprattutto, al Como. (GianlucaDiMarzio.com)

Mister Giovanni Stroppa non perde la calma nonostante la sconfitta nello scontro diretto contro il Venezia. Nelle ultime sei partite sono arrivati quattro punti. «Dispiace per i ragazzi, avremmo meritato il pareggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nell'anticipo di ieri il Venezia in rimonta è riuscito a battere la Cremonese, andando ancora di più ad accendere la lotta promozione. In attesa delle gare di questo pomeriggio, Como e Venezia inseguono il Parma a tre lunghezze. (Parma Live)

Venezia, Vanoli e l'abbraccio con Pierini: "Sono un allenatore emozionale"

Allenatore: Marsella Adisposizione: Canino, Mirante, Geraci (Frosinone News)

Al Penzo è Vazquez a sbloccare la partita realizzando il suo secondo gol in Serie B, dopo la rete dell'andata col Cittadella. Vittoria in rimonta del Venezia contro la Cremonese. (la Repubblica)

Mister Paolo Vanoli nella vittoria per 2-1 del Venezia sulla Cremonese si è lasciato andare a una grande corsa sotto la curva, abbracciando in particolare Pierini, in conferenza stampa ha spiegato il gesto: “Sono un allenatore emozionale, voglio vivere tutti i momenti, non voglio fare un torto a nessuno, ho abbracciato Pierini perché, secondo me, Piero, ho sempre detto contro tutto, che può crescere tanto, ha potenzialità, il secondo gol esce da un grande stop orientato suo. (Tutto Venezia Sport)