Inter, ora conta soltanto la vittoria

Il Piccolo SPORT

MILANO. Vincere. Conta solo questo per Mazzarri e per l'Inter che questa sera alle 19 affronterà nella bolgia del “Geoffroy Guichard” il Saint Etienne. Servono i tre punti per rialzare la testa in Europa League dopo l'ennesima frenata in campionato. «In Europa ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Il difensore svedese del Torino, Pontus Jansson, ha commentato l'inattesa sconfitta in Finlandia: "Non ci sono alibi, siamo molto dispiaciuti". (GOAL )

Afp ... I nerazzurri, imbottiti di giovani, soffrono ma ottengono un buon punto sul campo dei francesi: Dodò illude, Sall firma l'1-1. (Quotidiano.net)

Perrin 5,5 – Schierato centro-destra nella difesa a tre, commette l'errore di perdersi Dodò sul ... Ruffier 6,5 - Miracoloso sul colpo di testa di Palacio, anche se la sua parata poi non evita il gol. (Calciomercato.it)

Calcio news - L'ex allenatore dell'Inter, Gigi Simoni, che ha sfiorato lo scudetto nel 1998 e portato a casa una inattesa Coppa Uefa, non ha avuto parole d'amore per Walter Mazzarri. (Calcio World)

Mbaye 5.5 Nel primo ... Carrizo 6 Non può nulla sul gol, nel finale salva il pareggio sul tiro ravvicinato di Van Wolfswinkel. (Datasport)

VIDEO Saint Etienne 1 – 1 Inter Filmato Gol Highlights [Europa ... Aggiornamento: 07 novembre 2014 6:21. (Notizie IN)