Migliaia ancora senza luce, sindaci contro Enel. Riaperta la Porrettana

Bologna 7 feb.- La scorsa notte 67mila persone nell'appenino e nella collina bolognese erano senza elettricità e quindi senza riscaldamento e in molti casi anche senz'acqua. E' questo l'effetto più importante del dopo neve nella provincia di Bologna. (Radiocittadelcapo.it)

La notizia riportata su altri media

I Comuni hanno sostenuto spese che non possono pagare i... (ParmaToday)

Inventati a Rimini i «Saraghina» stanno conquistando il resto d’Europa: pesano 5-6 grammi, in nylon, con forme arrotondate, e dalle lenti a specchio colorate (Corriere della Sera)

Il sindaco di Fidenza Massari fa il punto sul quarto giorno consecutivo di emergenza black out sul territorio comunale... (ParmaToday)

"Problemi di black out si sono avuti anche in passato, ma con un numero "adeguato" di personale e di mezzi idonei sul... (ParmaToday)

Grazie al bilancio di previsione – approvato dalla Giunta prima che iniziasse l’anno – e l’organizzazione del Servizio Giardini di Roma Capitale, è partito in queste settimane il Piano Potature 2015: più di 2. (La Prima Pagina)

Tra Maranello e Serramazzoni lungo la provinciale 3 Giardini nel pomeriggio di lunedì 9 febbraio è in funzione anche un turbina per allargare la sede stradale ristretta... (Bologna 2000)