Shock da prima giornata e grandi club in allarme: mercato da 268 milioni per conquistare un punto

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Nudi alla partenza, che vergogna. Per almeno quattro tifoserie, quattro dirigenze e quattro allenatori è il giorno del panico, ovvero dell’horror vacui: è tutto qui? Davvero siamo questi? Da quattro anni le prime due del torneo precedente non facevano così poco all’esordio (un punto tra […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le dichiarazioni post partita del tecnico toscano. Come si risolve questa situazione? "Perdere fa male ... (TUTTO mercato WEB)

La Juve entra nella storia, ma stavolta dalla porta sbagliata: mai aveva perso in casa la prima di campionato. Errori e assenze, storico ko in casa con l'Udinese. (La Stampa)

Quanto alle mura storiche, va da sé che per loro natura e vetustà le stesse richiedano un costante monitoraggio ed eventuali interventi di manutenzione. (San Marino Fixing.com)

Calma e sangue freddo, una sconfitta ci può stare, in fondo mancano ancora 37 partite alla fine del campionato. Massimiliano Allegri già ieri a caldo dopo lo stop con l'Udinese aveva gettato acqua sul fuoco della polemica. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO - Una vera e propria impresa per l'Udinese che ha espugnato lo Juventus Stadium alla prima di campionato. Sapevamo che bisognava soffrire nel primo tempo e siamo ... (Tuttosport)

Sono bastati 90 minuti per stravolgere, o quasi, le favorite per la vittoria finale. In testa alla lavagna resta salda la Juventus, nonostante il ko con l’Udinese: il quinto titolo bianconero passa comunque da […] (LaRomaSiamoNoi.com)