Boko Haram ha colpito anche nello stato nigeriano di Adamawa

La Prima Pagina ESTERI

Nuova azione cruenta del gruppo fondamentalista islamico. Nel Nord-Ovest della Nigeria i suoi miliziani hanno ucciso almeno 100 persone. L’eccidio è stato consumato a Kamale, Garta e in altri 4 villaggi del governatorato di Michika. Lo riferiscono fonti della sicurezza.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 25 GEN - Militanti islamici di Boko Haram hanno sferrato un assalto alla città-chiave di Maiduguri, nel nord est della Nigeria e l'esercito sta rispondendo dal cielo con attacchi aerei. Lo riporta la Bbc riferendo di aspri combattimenti in corso. (Brescia Oggi)

25 gennaio 2015 15.04 E' di decine di morti e feriti il bilancio dell'attacco odierno degli estremisti nigeriani del Boko Haram a Maiduguri, nel nord est della Nigeria. (Rai News)

"Monguno è caduta, Monguno è caduta" ha detto un ... (askanews) - I militanti di Boko Haram hanno preso la città di Monguno, nel nord-est della Nigeria, e la base militare che vi è ospitata, dopo una feroce battaglia con le forze governative. (Tiscali)

totale voti. 0. (Corriere della Sera)

A tre settimane dalle elezioni presidenziali in Nigeria, i fondamentalisti islamici Boko Haram hanno ulteriormente intensificato l'offensiva contro città e villaggi nel nord-est, peraltro ... (Corriere del Ticino)

6.03 Boko Haram, il gruppo fondamentalista islamico, ha colpito anche nello stato di Adamawa, nel Nord-Ovest della Nigeria, dove i suoi miliziani hanno ucciso almeno 100 persone. (Expoitalyonline)