Elicottero non identificato nel Tirreno, intervenuti due caccia

ilVelino/AGV NEWS SPORT

Un elicottero al largo di Ponza ha fatto scattare oggi l'allarme di “scramble” a causa di mancata identificazione. L'evento ha attivato il sistema di difesa aerea avviando la procedura di decollo rapido di due caccia Eurofighter di stanza presso la base di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Sul mar tirreno, al largo dell'isola di Ponza (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - Due caccia sono decollati dalla base di Grosseto per raggiungere ed identificare un elicottero francese non in contatto radio con gli enti del controllo del traffico aereo Martedi' 07 Ottobre ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il velivolo sospetto si dirigeva a bassa velocità e a una quota di circa 500 metri. L'intercettazione da parte dei caccia dell'Aeronautica Militare dell'elicottero non identificato è avvenuta nel tratto di mare tra la Sardegna e la Campania. (il Democratico)

Concorso Aeronautica Militare per 600 volontari VFP 1: chi può presentare domanda e come. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"Erika, la donna incinta che a Monza è rimasta ferita da un pallino da caccia mentre percorreva una pista ciclabile, è solo l'ultima delle tante vittime della caccia, un'attività il cui esercizio oggi non ha più senso di esistere, soprattutto se consideriamo l'alta cementificazione delle nostre aree... (Prima Pagina News )

Gb, incidente in volo: si schianta caccia F-15 americano (La Repubblica)

Il sistema di difesa aerea si è attivato avviando la procedura di decollo rapido ('scramblè) di due caccia Eurofighter di stanza presso la base di Grosseto, sede del 4/o ... SASSARI. (La Nuova Sardegna)