Guastalla: con l’Iphone scatta foto al ladro in fuga, riconosciuto e preso dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

Ha fotografato e filmato con l’Iphone il ladro che poco prima con un abbraccio pretestuoso gli aveva sfilato il portafoglio contenente documenti personali e 600 euro in contanti. Grazie a quelle immagini consegnate ai Carabinieri i militari in forza alla Stazione di Guastalla che hanno condotto le indagini... (Bologna 2000)

Su altri giornali

VENEZIA / Appare confermata anche sul sito del centro previsioni e segnalazioni maree del comune di Venezia, la punta eccezionale di 140 centimetri d'acqua venerdì intorno alle 23.30, sullo zero idrografico. (YouReporter NEWS)

Dopo gli attestati di solidarietà all'attivista che ha subito l'incendio dei sedili posteriori del suo fuoristrada... (ParmaToday)

E' un giovane spoletino del '79. (Umbria24)

Roma - (Adnkronos) - Nuova acqua alta a Venezia. (Adnkronos/IGN)

La richiesta è stata inviata al Prefetto Franco Gabrielli, capo dipartimento della Protezione civile Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha firmato la richiesta di stato di emergenza per le province di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo a seguito degli eventi atmosferici avversi del 31 gennaio... (Roma Daily News)

La vicenda è venuta fuori grazie a una perquisizione effettuata dai Carabinieri della stazione di Filadelfia che si…Leggi Tutto → I due erano rinchiusi nella loro abitazione dalla tutrice e dal protutore che avrebbero dovuto prendersi cura di loro. (La Prima Pagina)