De Jong rossonero, la Juve prende Bendtner

Globalist.it SPORT

Il Milan prende per 4 milioni dal City il forte centrocampista olandese. Per i bianconeri in prestito dall'Arsenal l'attaccante danese. E Maicon saluta l'inter. Bendtner. Alla fine la Juventus ha scelto il suo nuovo attaccante, e forse non è una scelta ... (Globalist.it)

Ne parlano anche altri giornali

In questi minuti Giuseppe Riso, agente vicino al Milan e intermediario per conto del club di via Turati, si trova con Ariedo Braida a Manchester per chiudere l'operazione De Jong: mancano solo i dettagli e la firme per conclusione dell'affare in ... (Corriere della Sera)

"Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione", le sue prime parole. I rossoneri e il City hanno trovato l'accordo sulla cifra e il centrocampista olandese ha già raggiunto Milano. (Sport Mediaset)

Marc Van Bommel, infatti, verrà sostituito da Nigel de Jong, centrocampista del Manchester City che tra un anno si sarebbe svincolato a parametro zero. Si spiega così il basso costo del suo ... (La Stampa)

Il Milan lavora per il terzino sinistro (SPORT.it)

Intercettato dai microfoni di SkySport24, ... (Il vero Milanista .it)

Queste le parole dell'ad rossonero riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Adesso Allegri non ha più alibi, il Milan grazie agli ultimi 4 acquisti è tornato in corsa per lo scudetto. (Virgilio)