Beirut, ucciso capo militare di Al Qaida

Giornale di Sicilia ESTERI

Un esponente di spicco dell'ala qaedista siriana, la Jabhat an Nusra, è stato ucciso nelle ultime ore in raid aerei nel nord-ovest della Siria. al qaida, Beirut, capo militare, omicidio, Siria, Sicilia, Mondo. BEIRUT. Un esponente di spicco dell'ala qaedista siriana, ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

- Le truppe siriane hanno decapitato i vertici dell'organizzazione qaedista Jubath al Nusra. Nel corso di un raid aereo a Salqin, una citta' nei pressi del confine con la Turchia nella provincia di Idlib e' stato ucciso il leader della formazione, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - BEIRUT, 6 MAR - Un esponente di spicco dell'ala qaedista siriana, la Jabhat an Nusra, è stato ucciso nelle ultime ore in raid aerei nel nord-ovest della Siria. Lo riferisce l'agenzia ufficiale siriana e altre fonti vicine alle opposizioni. (Tiscali)

al-shami abu humam Abu Humam al-Shami, comandante militare di Jabat al-Nusra, cioè della diramazione siriana di al-Qaeda, è rimasto ucciso in un raid aereo portato a termine dall'aviazione siriana su Salqin, centro della provincia di Idlib, a pochi ... (Notizie Geopolitiche)

La morte di Abu Humam arresta l'avanzata del Fronte al Nusra, la branca di Al Qaeda in Siria. Abu Humam è stato ucciso in un raid, che ha preso di mira i vertici dell'organizzazione legata ad Al Qaeda. (il Journal)

Altri tre leader di primo piano deceduti nel corso dell'operazione. I vertici erano riuniti per delineare le strategie future del movimento. (AsiaNews)

ROMA. Le truppe siriane hanno decapitato i vertici dell'organizzazione qaedista Jubath al Nusra. (Voce Nuova Tv)