Verona, arrestato ex vicesindaco Giacino, l'alleato di Tosi

L'Indipendenza INTERNO

L'ex vice sindaco di Verona, Vito Giacino, è stato arrestato nell'ambito di una inchiesta della procura scaligera. Le indagini riguarderebbero l'ipotesi di corruzione su accertamenti avviati alcuni mesi fa in merito a vicende relative a consulenze alla moglie. (L'Indipendenza)

Su altre fonti

- L'ex vicesindaco di Verona, Vito Giacino, e' stato arrestato stamattina assieme alla moglie, Alessandra Lodi: il politico si era dimesso lo scorso novembre, dopo che una lettera anonima aveva fatto partire un'inchiesta per corruzione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VERONA - L'ex vice sindaco di Verona, Vito Giacino, è stato arrestato nell'ambito di una inchiesta della procura scaligera. (TicinOnline.ch)

L'ex vicesindaco di Verona Vito Giacino è stato arrestato stamattina, su ordine della Procura, assieme alla moglie Alessandra Lodi. Nell'autunno scorso scoppiò il caso dopo una lettera anonima: gli ... (L'Arena)

Lo ha detto il sindaco di Verona, Flavio Tosi, riguardo alla richiesta di sue dimissioni del Movimento 5 Stelle e di Forza Nuova, dopo l'arresto dell'ex vice sindaco Vito ... (TgVerona)

Lo ha detto il procuratore capo di Verona, Mario Giulio Schinaia, in merito all'arresto dell'ex vicesindaco di Verona, Vito Giacino, nell'ambito di un'inchiesta della Procura scaligera su episodi di corruzione ... (TgVerona)

L'accusa sarebbe quella di corruzione. Verona, 17 feb. (Adnkronos/IGN)