Aereo-ambulanza libico si schianta in Tunisia, 11 morti

Quotidiano.net ESTERI

Tunisi, 21 febbraio 2014 - Un aereo delle forze armate libiche è precipitato in Tunisia provocando la morte di 11 persone. Lo riferisce la protezione civile tunisina. Il velivolo, un aereo-ambulanza, si è schiantato al suolo nelle notte di giovedì nella regione ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

- (Adnkronos/Aki) - Sono undici le persone morte in seguito allo schianto di un aereo militare libico precipitato in Tunisia. Lo rendono noto i servizi di emergenza tunisini. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) – Roma, 21 feb 2014 – Un aereo militare libico che trasportava medicine e' precipitato nella notte nel villaggio di Nianou, nei pressi di Tunisi, uccidendo tutte le 11 persone a bordo. (Internazionale)

Si è schiantato nella notte nella regione di Grombalia (40 km a sud di Tunisi). Lo riferisce la protezione civile tunisina. (Corriere della Sera)

11 killed as Libyan army plane crashes in Tunisia Lo riferiscono le autorità tunisine. Il velivolo, un Antonov 26, ... (il Democratico)

- Un aereo militare libico adibito ai servizi sanitari si e' schiantato nella notte a sud di Tunisi: nessun sopravvissuto, sono tutte decedute le 11 persone a bordo. (AGI) - Tunisi, 21 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce la protezione civile tunisina. Aereo-ambulanza si schianta: 11 morti. (Gazzetta del Sud)