Roma – Il padre della vittima Mette Taglia di 100 mila euro sui killer

Periodico Daily INTERNO

“Chi ha ucciso mio figlio deve pagarla, deve fare i conti con me. Sono pronto a pagare 100mila euro a chi fornisce informazioni utili alle indagini per catturare i killer”. Lo ha detto il padre di Pietro Pace, il 40enne incensurato ucciso mercoledì sera in un ... (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri media

La polizia presume che sia un regolamento di conti tra la criminalità organizzata - di Daniela Ricupati ... Un uomo incensurato, 40 anni, è stato ucciso in un agguato alla periferia di Roma. (Fidelity News)

Mesuti Flori potrebbe essere stato colpito al culmine di un banale litigio. L’albanese di 25 anni è stato assassinato con colpi di arma da fuoco. (La Prima Pagina)

Una banale lite per motivi di vicinato legati ad una strada è sfociata in una sparatoria. L’uomo di 55 anni è stato ferito ad una gamba. (La Prima Pagina)

Come predisposto dai comandanti Marina Sgarlata e Matteo Lo Bue, si sono effettuati controlli presso il mercato merceologico di Donnalucata contro la contraffazione, gli agenti in servizio hanno notato un giovane che, alla loro vista, e’ salito frettolosamente a bordo della propria autovettura e, con una... (RagusaTG)

Ci siamo, la vasta goccia fredda proveniente dal nord Europa si è messa in moto verso sud/sud-est e nel corso dei prossimi giorni attraverserà tutto il nostro Paese, esaltando una fase di intenso maltempo accompagnato da un brusco e... (Meteo Portale Italia)

(agr) Una vera e propia esecuzione. Tre proiettili ... (Corriere della Sera)