Luca Argentero, un padrino per il RFF: “Diamo voce ai nuovi talenti”

Elegante e sorridente, fasciato in un completo grigio con cravatta blu, Luca Argentero ha solcato il pink carpet del Roma Fiction Fest per presentare “Ragion di stato“, miniserie diretta da Marco Pontecorvo in cui interpreta Rosso, un agente dei Servizi Segreti ... (TvZap)

La notizia riportata su altri giornali

I vincitori del Some Prefer Cake Citizen Post - News blog collettivo Il film statunitense The Foxy Merkins, il documentario francese Violette Leduc, la chasse à l’amour e il corto brasiliano O Olho e o Zarolho sono i vincitori della VIII edizione di Some Prefer Cake, il festival internazionale di cinema... (Citizen Post)

Gomorra vince il premio come miglior prodotto italiano: in tutto ha incassato 5 premi, la Rai 4, mentre House of ... (LaPresse) - Si è chiusa ieri l'edizione di Roma Fiction fest, la kermesse dedicata alle fiction e alle serie tv diretta da Carlo Freccero. (LaPresse)

Guarda il nuovo trailer italiano del film con Robert Downey Jr. (40secondi.com)

Il primo minuto in anteprima (La Repubblica)

Dal croato Goran Višnjić per “Extant” e l'americana Allison Tolman per “Fargo” agli italiani Pier Francesco Favino, Roberto Herlitzka, Matteo Levi, Massimo Popolizio, Giovanni Esposito, Gianni Amelio. (ilVelino/AGV NEWS)

(Adnkronos) - Il bilancio del Roma Fiction Fest finora "è positivo perché la tv oggi è veramente bella. Roma, 17 set. (Sardegna Oggi)