Supercoppa di Spagna, Luis Enrique ci crede: "quando gioca il Barcellona, può succedere di tutto"

CalcioWeb SPORT

“Non siamo convinti, siamo convintissimi. Quando gioca il Barcellona, puo' succedere di tutto”. Luis Enrique ci crede. Domani al Camp Nou i blaugrana sono chiamati a una vera e propria impresa: rimontare lo 0-4 del San Mames per conquistare la ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

Proprio perché è una sfida ad alto coefficiente di difficoltà deve essere alla portata di una grande squadra". (ANSA) - ROMA, 16 AGO - "Io vedo i giocatori non convinti, ma convintissimi. (Tuttosport)

Questa sera, al Camp Nou, gli uomini di Luis Henrique non sono riusciti a rimontare il pesante passivo dell'andata (4-0), permettendo all'Athletic Bilbao di riportare la Supercoppa di ... (Voci di Sport)

Alle 22 di questa sera andrà in scena l'atto finale di una Supercoppa di Spagna partita in modo surreale: questa sera, al Camp Nou va in scena Barcellona-Athletic Club. (VAVEL.com)

I baschi non sollevano un titolo dalla Coppa del Re vinta, nel 1984, proprio contro il Barça. Ultimo allenamento per l'Athletic Bilbao, deciso a certificare, al Camp Nou, la conquista della Supercoppa di Spagna, ipotecata grazie al 4-0 dell'andata. (Corriere dello Sport.it)

Immagini da brividi quelle che arrivano da Bilbao, dove Aduriz e compagni sono stati accolti da migliaia di tifosi in festa dopo la conquista della Supercoppa. (GOAL )

Dopo 38 anni, Ernesto Valverde consegna un altro trofeo all'Athletic Bilbao: "Meritiamo questa vittoria sofferta". (GOAL )