Alitalia, Poletti: "Sugli esuberi raggiunto il massimo risultato"

TMNews ECONOMIA

Roma, 16 lug. (TMNews) - Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha detto che sulla vertenza Alitalia è stato "fatto quanto possibile per ridurre al minimo i problemi occupazionali". "Il lavoro fatto aveva e ha come fulcro la necessità di produrre una risposta per la ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - Il Governo "si è impegnato ad aumentare la dotazione" per la cassa integrazione e la mobilità in deroga di "almeno 800 milioni, in modo da ricostituire la copertura prevista di 1,4 miliardi e dare continuità ai pagamenti per il 2014". (LaPresse)

«Oggi è stato firmato il nuovo decreto dal ... Il governo ha stanziato ulteriori 400 milioni di euro per il pagamento della cassa integrazione e della mobilità in deroga del 2013. (Lettera43)

Lo ha affermato il ministro del Lavoro, ... (Borsa Italiana)

Sarà posto all’ordine del giorno della prossima riunione del Cipe, in programma il 31 luglio, l’accordo attuativo siglato il 9 settembre 2013 e lo sblocco delle risorse economico finanziare relative alla realizzazione della Metro C. (Roma Daily News)

Alle nove di sabato sera, c'è stato un momento in cui sul tavolo Alitalia-sindacati c'era una proposta considerata che tutti avrebbero firmato. (Leonardo.it)

Ma intanto Maurizio Sacconi e l'Ncd tornano a chiedere "una coraggiosa modifica dei contratti e del tempo indeterminato". Il governo stanzia i fondi per la cassa in deroga, annunciando ulteriori 400 milioni "nei prossimi giorni". (il manifesto)