Aviaria: due vittime in Cina, su Rete voci di terza vittima

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

Due nuove vittime, che forse potrebbero salire a tre, se trovassero conferma le voci della morte di una donna di 45 anni dell'Est della Cina. Le morti accertate sono quelle di un ragazzo di 27 anni e di un anziano di 87 colpiti dal ceppo H7N9. Lo riferisce ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

La notizia riportata su altri media

Il governo aspetta settimane prima di dare l'annuncio e ... Altri due casi “in gravi condizioni” dalle provincie dell'Anhui e del Jiangsu. (AsiaNews)

Pechino (Cina), 2 apr. (Tiscali)

L'inquinamento atmosferico ha raggiunto in Cina livelli insostenibili e, secondo l'OCSE, entro il 2050 diventerà la prima causa ambientale di morti precoci al mondo (IBTimes Italia)

Pechino (Cina), 2 apr. (L'Unità)

Roma, 2 aprile 2013 – Quattro nuovi preoccupanti casi, nella provincia orientale di Jiangsu in Cina, di H7N9, pericoloso e nuovo ceppo dell'influenza aviaria, che ha già causato la morte di due persone a Shanghai. (Quotidiano.net)

L'Ufficio di sanità pubblica di Shanghai ha imposto ad ogni nosocomio di “monitorare e riportare” tutti i casi sospetti di patologie respiratorie. A morire, recentemente, sono stati due uomini, ... (CapannoriNews.info)