Virginia Raggi e Beppe Grillo, una fragile tregua olimpica

L'Huffington Post SPORT

La scena, fino a un paio di giorni fa, prima del no alle Olimpiadi, non era scontata. Anzi, i componenti più critici del direttorio, più volte c'erano andati giù duri: “La Raggi deve dimostrare di lavorare nello spirito del Movimento, altrimenti non ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Il leader del Movimento a spasso tra le bancarelle di Ballarò"Siamo davanti alla prima fase di un grande esperimento, ci sarà una seconda fase, la inaugureremo stasera". Cosi Beppe Grillo uscendo dall'hotel Posta a Palermo e soffermandosi qualche minuti con i cronisti. (Nuovo Sud)

A parlare è Sandro Palmieri, il proprietario di "Da Dino" il ristorante agli onori delle cronache per aver ospitato ieri, il pranzo del sindaco ... (Il Messaggero)

Roma, 22 set. (askanews)

Ad accoglierla con un saluto e un ringraziamento il presidente della Figc, Carlo ... (Corriere dello Sport.it)

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È saltato l'incontro in Campidoglio sulla candidatura di Roma ai Giochi Olimpici del 2024 fra il presidente del Coni Giovanni Malagò e la sindaca di Roma Virginia Raggi. (Formiche.net)