Milan, Inzaghi: ”Berlusconi? Spero mi dia un bel voto a fine anno”

PianetAzzurro SPORT

MILANO – “Berlusconi con me è stato magnanimo. Spero che mi dia un bel voto anche a fine anno”. Come uno scolaretto alle prime armi, Filippo Inzaghi si mantiene umile e non si esalta per il 7 che il presidente ha dato al Milan e l'8 per il lavoro fin qui svolto ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i pareggi contro Fiorentina e Cagliari, il Milan vuole tornare alla vittoria in campionato per confermare il terzo posto. (GOAL )

La pausa pranzo si è trasformata in un mordi e fuggi, con pasti veloci, anzi velocissimi! E se invece si facesse la pausa pranzo circondati dall’arte, coccolati dalla musica e mangiando prelibatezze culinarie? Ogni lunedì, nei mesi di... (Vesuviolive.it)

Alla vigilia della gara col Palermo, l'allenatore del Milan Filippo Inzaghi è intervenuto in quel di Milanello nella consueta conferenza stampa. (Mai Dire Calcio)

Inzaghi e' stato chiaro alla vigilia, nel Milan di quest'anno tutti avranno la loro opportunità se dimostreranno di meritarsela. (Calcio World)

Lui però mi ha telefonato subito e per me la questione è conclusa. Lo farò giocare al momento giusto». (Corriere dello Sport.it)

Le parole della signora Pazzini non sono state ben ... (CalcioMercato Milan)