Nonostante il divieto di avvicinamento, picchia nuovamente la sua ex

Infomessina INTERNO

Il giovane era stato arrestato il mese scorso, ma ha nuovamente infranto la misura restrittiva ed è stato rinchiuso in carcere. Lo scorso 15 ottobre, gli agenti del Commissariato P.S. di Sant’Agata di Militello avevano tratto in arresto C.A., un ventiquattrenne di Torrenova (ME), ritenuto responsabile dei... (Infomessina)

Su altre fonti

L'aggressore, Imiyachchi Kankanamalage Upul Dilruwan, un operaio cingalese di 47 anni, residente a Monticello Conte Otto (Vicenza), è stato arrestato per ... (Vvox)

Sono gravi le condizioni del tecnico di Aim colpito da un operaio originario dello Sri Lanka con un pugnale mercoledì mattina attorno alle 11. Ferito con un pugno anche un suo collega. (VicenzaToday)

Teheran, 16 nov. (Expoitalyonline)

Venezia, 12 nov. (Padova News)

Arrestato il secondo responsabile dell'aggressione in via Manzoni. Risale a poche ore fa infatti l’esecuzione della... (Infomessina)

Il cingalese era ospite di un connazionale quando ha visto gli operai ... Imiyachchi Kankanamalage Upul Dilruwan, un operaio cingalese di 47 anni, residente a Monticello Conte Otto (Vicenza), è stato arrestato per tentato omicidio. (Il Giornale di Vicenza)