Decreto Sostegni | contributi a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su webmagazine24 (Di mercoledì 10 marzo 2021) Non ci resta dunque che aspettare la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Decreto Sostegni, contributi a fondo perduto per imprese e lavoratori autonomi (Di mercoledì 10 marzo 2021) Non ci resta dunque che aspettare la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Italia Viva) ha fatto slittare di una settimana il Decreto Sostegni,… -

Advertising. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Imprese e partite IVA, occhio alle scadenze fiscali: la data da segnare in rosso. Anche se l’andazzo sembra orientato a confermare la strategia del doppio utilizzo del fondo perduto per le Partite Iva. (ContoCorrenteOnline.it)

(LaPresse) – La Commissione europea ha proposto oggi un pacchetto di quasi 530 milioni di euro di sostegno finanziario aggiuntivo nell’ambito del Fondo di solidarietà dell’Ue (Fsue) per contribuire agli sforzi compiuti da 17 Stati membri e tre paesi in via di adesione per salvaguardare la salute pubblica nella lotta al coronavirus. (LaPresse)

– Rivitalizzare le aree marginali con un sostegno mirato alla diversificazione dei servizi/prodotti offerti alle collettività ivi residenti attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto a lavoratori autonomi, micro imprese e Pmi. (Il Filo del Mugello)

L'obiettivo rimane quello di favorire la nascita di nuove attività, premiando – continua la Olivieri - chi ha dimostrato il coraggio di investire, soprattutto nel nostro territorio Questo il risultato che arriva da Palazzo Mancini rispetto all’ultimo bando a sostegno delle nuove attività imprenditoriali dell'artigianato, del commercio e della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. (AltaRimini)

Contributo a fondo perduto, a chi spetta. Il contributo spetta a tutti i soggetti che svolgono attività di impresa, arte o professione titolari di partita IVA residenti o stabiliti nel territorio dello Stato. (Agenda Digitale)

Gli aiuti dello Stato non bastano, questi non saranno esaurienti, ma saranno un ulteriore sostegno. Le attività economiche sono tutte in difficoltà e la zona rossa ha provocato ulteriori problemi. (ivl24)